Dicono di Audit Manager

I nostri clienti parlano di come Audit Manager ha migliorato i processi in azienda, sia nella raccolta dei dati durante gli audit e collaudi, sia nella lettura e analisi degli stessi. Grazie alla digitalizzazione delle attività di controllo qualità, le aziende possono partire da una base dati pulita e coerente in grado di aiutarle ad attuare politiche di miglioramento e alzare gli standard di qualità dei proprio prodotti e dei propri servizi.

Troverai anche degli approfondimenti: articoli sulla qualità e la digitalizzazione, ricavati da eventi a cui abbiamo partecipato assieme ai nostri clienti.

“La vera sfida è stata quella di mantenere degli standard comuni valorizzando le differenze dei diversi modelli di barca. Abbiamo cercato una soluzione digitale in grado di darci delle checklist dedicate a ogni modello, di fornirci una documentazione a supporto del collaudo e di archiviare in modo veloce tutte le informazioni raccolte durante i collaudi.”

Claudio Gai

Head of Quality di Azimut Yachts

“Avevamo la necessità di creare dei prodotti all’avanguardia  di qualità. L’esigenza e la collaborazione sono nate proprio da questo bisogno. Con la sua soluzione Audit Manager, Focus Informatica è riuscita a rispondere a tutte le nostre esigenze, sia primarie che secondarie. Audit Manager è lo strumento che Azimut non può più smettere di utilizzare.”

Gianluca Santevecchi

IT Manager di Azimut Yachts

“L’obiettivo è far sì che la difettosità di 50-30 punti scenda sempre di più. Bisogna porsi dei target e per porsi dei target bisogna avere dei dati tangibili. Questa cosa era estremamente difficile da fare in passato, era estremamente laboriosa. In questo momento è di una facilità estrema.”

Gianluca Santevecchi

IT Manager di Azimut Yachts

“Per Benetti avevamo degli obiettivi: quello di semplificare e ridurre tutti i tempi necessari dopo il collaudo – per archiviare e digitalizzare tutti i problemi – ed evitare la perdita delle informazioni – lo scambio avveniva principalmente via mail. Questo è stato risolto proprio grazie al portale. Questo sistema ci permette di filtrare in continuazione i remark delle non conformità, di valutarne lo stato e capire su quali andare ad agire. E alla fine, gli indicatori: questo database che pian piano si va ad aumentare, ci darà le indicazioni su quali sono le nostre performance.”

Alessandro Vagelli

Head of Quality di Benetti Yachts

APPROFONDIMENTI

19 LUGLIO, 2019

Digitalizzazione e qualità: intervista a AZIMUT|BENETTI GROUP

Controllo qualità e collaudo: perchè digitalizzare? Ecco come Azimut|Benetti Group ha ottimizzato i propri processi, riducendo i tempi, abbassando i costi e migliorando la qualità dei proprio...

18 MAGGIO, 2017

Italian IOT Summit | 17/05/2017 @Microsoft House – Milano

Importante ed essenziale, in questo mondo sempre più rivolto al futuro, è “lavorare insieme”, unire esperienze, passioni, discipline e conoscenze per poter puntare in alto e raggiungere...

Multi auditor, multi device, multi settore

Audit Manager protagonista!

Sei interessato a Audit Manager?